venerdì 23 ottobre 2015

Festival del Cinema di Roma 2015: abiti, gioielli e accessori degli ospiti sul red carpet

L’appuntamento con il Festival del Cinema di Roma 2015, si rinnova come ogni anno. E puntuali come sempre, vi raccontiamo gli abiti, i gioielli e gli accessori esclusivi sfoggiati dagli ospiti sul red carpet! Il tappeto rosso della kermesse si popola di personaggi dello spettacolo, italiani e internazionali, i quali scelgono outfit raffinati e discreti per partecipare all’evento romano. Dalla mise di Ettore Scola a quella di Ellen Page, vi presentiamo tutti gli outfit imperdibili!
Dal 16 al 24 ottobre, Roma accende i riflettori sul Festival del Cinema, giunto quest’anno alla sua decima edizione. Nell’Auditorium Parco della Musica, la straordinaria struttura progettata da Renzo Piano, hanno luogo gli incontri, le proiezioni, le mostre e tutti gli altri eventi collaterali della kermesse. Per raggiungerla, i vip devono percorrere un lungo viale che conduce alla Cavea: qui, su uno dei più grandi red carpet al mondo, sfilano i personaggi famosi, sfoggiando outfit eleganti ma discreti, tutti low profile. Rispetto ai look da favola del Festival del Cinema di Venezia 2015, infatti, il tappeto rosso della capitale si è popolato di tailleur in total black, vestiti scuri con delicati effetti mesh e completi sobri per gli uomini. 
A preferite l’eleganza indiscutibile del nero, sono state Ilenia Pastorelli ed Ellen Page. La prima ha scelto un abito lungo nero firmato Balestra, caratterizzato da leggere trasparenze sul seno; la seconda ha optato per una mise con giacca e pantalone aderente. Sceglie ancora il nero Claudia Andreatta, la ex miss Italia e ora conduttrice televisiva, la quale sfoggia una jumpsuit con cintura multicolor in vita. 

Relega il colore più scuro solo alla gonna midi, Alice Bellagamba, la quale abbina maglia bicolor e una stola in pelliccia marrone. Pure Veronica Olivier punta sulla tinta più scura della palette, indossando un little black dress con piccoli inserti di tulle nero trasparente su fianchi e décolleté. Eliana Miglio, invece, calca il red carpet in abito Vivienne Westwood, con orlo asimmetrico e scollatura a punta. Non sfugge alla nostra attenzione la maxi stola rossa di Isabella Rossellini, un tocco di classe che ravviva il suo look insieme alla collana di perle al collo, tra i gioielli più stilosi delle star per il 2015!
Per quanto riguarda gli outfit maschili sul red carpet, Pierfrancesco Dilibertopiù conosciuto come Pif, si mostra elegantissimo in smoking nero e camicia bianca, mentre il regista Ettore Scola cattura con il suo stile e la sciarpa rigata, indossata con le estremità che scendono davanti. Completo elegante ma in blu notte per Peter Sollet, accompagnato sul tappeto rosso dalla sua fidanzata. Se volete conoscere questi e tutti gli altri outfit, non perdetevi la nostra fotogallery sui look del Festival del Cinema di Roma 2015! Voi quale preferite?











martedì 13 ottobre 2015

Alessandra Rinaudo: i vestiti da sposa per il 2016


Alessandra Rinaudo presenta i vestiti da sposa per il 2016, una collezione capace di coniugare abilmente eleganza e sensualità. Scollature profonde, trasparenze e aperture sulla schiena, valorizzano il look femminile senza mai sfiorare la volgarità. E’ così che le future sposine saliranno all’altare il prossimo anno, indossando i vestiti da sposa Alessandra Rinaudo 2016, completi di accessori in coordinato, arricchiti da pizzi, ricami e applicazioni preziose. La fashion designer propone, dunque, un outfit raffinato e allo stesso tempo meraviglioso per il giorno del sì. Scoprite con noi tutte le creazioni imperdibili del marchio.


La stilista italiana Alessandra Rinaudo lancia la linea bridal 2016 che porta il suo nome, un catalogo estremamente elegante e seducente. Si compone di modelli pensati per chi desidera catturare l’attenzione nel giorno delle nozze, attraverso un look ad alto tasso di seduzione! Per le creazioni del prossimo anno, infatti, la fashion designer attinge a piene mani dai tagli scivolati e a sirena. Sono questi i modelli ideali per valorizzare il corpo femminile ed evidenziarne la silhouette. Seta e pizzo sono i tessuti prediletti della maison mentre le applicazioni scintillantivengono generalmente riservate al corpino oppure ad altri dettagli. Il vero leit motiv della collezione sposa Alessandra Rinaudo 2016, tuttavia, sono le scollature che scendono profonde su schiena e seno. Disegnano prevalentemente una linea a V, doppiata in tulle nude così da creare l’amatissimo effetto tattoo, mediante l’applicazioni di ricami bianchi. 

Si tratta di una caratteristica di grande tendenza; l’abbiamo vista anche nella bellissima collezione wedding 2016 Zuhair Murad. 


La designer non rinuncia ad accontentare i gusti più classici, con abiti da sposa ampi in stile principessa. Bustier rigidi o corpini preziosi si stagliano su gonne dagli ampi volumi che terminano in generose code terminali, come nelle creazioni bridal Peter Langner 2016. Il look viene completato, in questo caso, da veli rigorosamente lunghi e regali. Per quanto riguarda la palette cromatica, la griffe non si discosta dalle tonalità tradizionali: l’intera collezione è declinata in bianco ottico e seta, e avorio. Non perdetevi la nostra fotogallery! Abbiamo raccolto tutte le proposte più belle del catalogo sposa Alessandra Rinaudo 2016! Quale abito vorreste indossare nel giorno del fatidico sì?



martedì 6 ottobre 2015

Online il video S/S 2016 by Tom Ford


È da poco online il video che presenta la collezione Woman Spring Summer 2016 di Tom Ford e il web è impazzito! Sì perché protagonista, oltre agli abiti disegnati dal celebre stilista, è la cantante più chiacchierata del mondo: Lady Gaga in compagnia di famose top model e le meravigliose creazioni firmate Tom Ford.
#TFWSS16

©Copyright 2015 Luxury Life / il primo network sul Lusso in Italia. Powered by Gruppo Morena